|
|
Vision570™ integra in un solo prodotto un potente PLC e un’interfaccia operatore 5.7” QVGA touch screen TFT a 256 colori.
Il PLC supporta moduli di espansione I/O ad innesto “on board” che includono conteggio veloce, misura diretta della temperatura, ingressi e uscite analogiche.
La memoria di 2MB per applicativi, 1MB per le fonts e 6 MB per le immagini, consentono di risolvere complesse applicazioni e di visualizzare dettagli grafici ad alta definizione. Più di 1000 pagine e centinaia di immagini a colori possono essere usati in un'applicazione.
Il tempo di scansione di soli 0,9 µ/sec. per 1Kb di applicativo rende il Vision570™ particolarmente adatto alle applicazioni che richiedono un’alta velocità di risposta, come ad esempio, nel settore dell’imballaggio.
I 20 PID Loops-Autotune, fanno del Vision570™ una soluzione molto efficace anche nel settore del controllo di processo dove possono essere gestite, con estrema flessibilità, temperature, livelli, pressioni etc., offrendo all’operatore una supervisione di tutti i dati del processo.
La smart data-tables integrata nel Vision570™ facilita il lavoro degli operatori consentendo di gestire ricette e quindi di ottimizzare i tempi di cambio formato e processo “on the fly”.
Vision570™ supporta varie opzioni di comunicazione come TCP/IP Ethernet, cellulare e protocolli industriali come MODBUS e CANopen.
PLC e HMI sono programmati in un solo ambiente, ne consegue una sensibile riduzione dei costi ed una più semplice ed efficiente gestione del tempo: non è, infatti necessario realizzare protocolli di comunicazione tra il PLC e l’interfaccia operatore.
|
|